Non sa leggere i tuoi pensieri perciò dovresti dirgli queste cose ad alta voce

16-cose-che-il-tuo-uomo-deve-sentirti-dire

Spesso cerchiamo d’indovinare di cosa sta pensando l’altra persona o di capire cosa intende. Ma nessuno è capace di leggere i pensieri degli altri, perciò è uno spreco di tempo. Soprattutto nel rapporto di coppia, anche se a volte alle donne sembra che gli uomini dovessero sapere cosa vogliono le rappresentanti di gentil sesso. Però se vuoi essere felice con il tuo uomo ci sono alcune cose che bisogna dirgli ad alta voce:

1. Che lo ami.


Se è un rapporto di coppia che è stato creato da poco allora dovrebbe sapere che i suoi sforzi vengono apprezzati. Invece se è una relazione duratura dovresti ricordargli dei tuoi sentimenti. Non avere paura di esprimere i tuoi sentimenti, perché qualsiasi persona vuole sentirsi amata.

2. Degli eventi importanti che ti hanno resa tale.


Le persone iniziano a capirsi meglio quando sanno i motivi delle decisioni che hanno prese. Anche se il tuo uomo non è d’accordo con te, potrà capire le tue convinzioni e i tuoi principi e perché hai fatto qualcosa in un certo modo.

3. Che i suoi preliminari non ti eccitano.

Se non glielo dirai le cose non cambieranno al meglio. Inoltre dovresti dirgli anche come dovrebbe fare per aumentare il tuo desiderio sessuale.
Ma se stai cercando un modo per aumentare il tuo desiderio sessuale efficace al 100% dovresti provare Lovegra. Questo farmaco aumenta la libido femminile velocemente e può garantire a tutte le rappresentanti di gentil sesso gli orgasmi fantastici. Perciò grazie a Lovegra potrai iniziare a godere davvero a letto e non solo i preliminari. Quindi se vuoi migliorare la tua vita intima subito puoi comprare Lovegra nella nostra farmacia online. Inoltre se sceglierai noi per comprare Lovegra potrai essere sicura della qualità del medicinale.

4. Che trovi i suoi amici molto simpatici.


Se davvero vai d’accordo con i suoi amici faglielo sapere. Apprezzerà che hai accettato le persone che considera i suoi migliori amici.

5. Che ti da fastidio quello che fa.


Potrebbe capire che sei arrabbiata ma potrebbe anche non capire perché. Perciò spiegaglielo.

6. Che lo vuoi conoscere meglio.


Gli potrebbe sembrare di essere già aperto a te, però se vuoi sapere una cosa concreta chiedigliela.

7. Perché hai bisogno di tempo per te stessa.

Ogni persona ha bisogno di tempo per sé stessa. Però sarà meglio spiegarglielo subito invece di sparire o chiuderti nel bagno.

8. Che hai paura.

La reazione più frequente alla paura è nascondersi e chiudersi in sé stessa. Però per un rapporto di coppia è meglio accettare tale vulnerabilità ed essere onesta.

9. Quello che ti piace in lui.

Quando è stata l’ultima volta che avevi detto al tuo uomo cosa ti piaceva in lui e cosa lo rendeva cosi speciale?

10. Che non ne puoi più.

Risparmia sia il tuo che il suo tempo e non aspettare a lungo prima di lasciarlo se hai capito che non fa per te.

11. Cosa ti rende felice.

Si può continuare a scoprire le cose nuove in una persona per tutta la vita, perciò non devi pensare che sa già di tutto quello che ti piace.

12. Che il problema è tuo e non suo.


A volte quando ci sfoghiamo possiamo ferire le altre persone. Perciò fagli sapere che sei molto arrabbiata, ma non te la prendi con lui, perché non è la colpa sua.

13. Cosa vuoi dal futuro.

Sarà molto meglio essere sulla stessa lunghezza d’onda sin dall’inizio che cercare d’indovinare dove vi porterà la vostra relazione. Mica vorresti scoprire il giorno prima del matrimonio che non vuole i bambini e tu ne vuoi due.

14. Che lo vedi nel tuo futuro.

Non pensare che lo sa già. Una delle differenze principali tra una storia breve e un rapporto di coppia serio è la comunicazione aperta.

15. Che pensi a lui.

E’ sempre molto piacevole sentire qualcosa del genere.

16. Che ti eccita tanto.

E chi non vorrebbe sentirlo?