Lo scenario del sesso perfetto: Che ruoli giocare per averlo sempre indimenticabile

Il sesso perfetto, com’è? Infatti, la risposta può avere ambivalenza perché le donne e gli uomini lo immaginano diversamente. Siccome i rapporti intimi auspicabili per entrambi sessi si rappresentano in modo diverso, allora, in questo articolo cercheremo di sottolineare tutti i punti essenziali che sia per donne che per gli uomini valgono di più.

Esiste il parere comune che per le donne l’atmosfera intima piena di romantica e il rilassamento emozionale siano le cose principali che le permettono di raggiungere il picco di soddisfazione. Però la parte maschile del nostro pianeta non le apprezzano molto. Infatti, come rilevano molte statistiche un uomo, nel maggior numero dei casi, cerca di proseguire direttamente alla parte più appagante di tutto il processo senza considerare molto i preliminari. In realtà, come dicono gli uomini stessi, per loro non ci vuole tanto tempo a diventare pronti se la loro partner ha già acceso la voglia di stare con lei. Se la libido maschile è ormai aumentata notevolmente, un uomo è pronto di fare il sesso già subito. Allora, quando la romantica ha posto nei rapporti sessuali, sempre secondo gli maschi, tale parte dell’intimità viene soltanto incluso per il piacere femminile. Ma è sempre così? Adesso troveremo il modo migliore di fare l’amore per soddisfrare tutti e due.

Che tutti aspettino…

Il primo scenario del sesso perfetto sarebbe opportuno sia per una coppia “appena nata” che quella con qualche anno dietro le spalle. Si prende inizio già dall’incontro di due. La donna può incontrare il suo uomo vestita in negligé. Per le rappresentanti del sesso fragile esiste anche una variante più schietta e provocante: il famoso vestito da Eva. Infatti, gli abiti in questo caso non contano molto. La cosa principale è far mostrare alla propria dolce metà la vostra prontezza di dedicarvi completamente a voi due. Non esiste nessun altro, né i familiari, né gli amici, solo voi. E’ ora di esprimere senza vergogna e reticenza i vostri sentimenti, tutta la passione e l’affetto tra di voi. Il momento in cui bisogna dimenticare di tutto, allora, spegnere i cellulari, la TV, potete anche staccare il campanello. Per quanto riguarda la televisione, esiste, anzi, una statistica secondo cui il tempo passato accanto la TV guardando un film o un programma commovente ed emozionante, è in grado di abbassare la libido sia machile che femminile assorbendo tutti gli emozioni necessari per godere il vostro momento di intimità. Perciò, mentre fate l’amore, spegnetelo. Altrimenti, il vostro sesso rischia di diventare il processo facoltativo e poco appagante.

Sì ai preliminari

L’altro momento da non sottovalutare consiste nei preliminari. Qui, uomini, potete lamertarvi, però la spiegazione più sotto vi potrà chiarire l’importanza di essi. In realtà, i preliminari sono la parola chiave di massima soddisfazione al letto giacché essi siano in grado di stimolare più passione, emozioni forti e appaganti. L’orgasmo durante l’amplesso che include un tempo per rendere pronta la vostra partner diventa più sensibile ed esuberante. Per di più, recentemente i ricercatori statunitensi Eric W. Corty e Jenay M. Guardiani hanno effettuato un’indagine sulla durevolezza auspicabile dei preliminari. Dopo essa hanno rivelato i seguenti risultati: sia la donna che l’uomo è in grado di dogere al massimo un amplesso a condizione che si includano 3-13 minuti di preliminari. Durante questo periodo entrambi i partner diventano pronti di raggiungere la massima soddisfazione, cioè i rapporti sessuali saranno più efficaci, appaganti e indimenticabili.

I preliminari possono essere svariati ogni nuova volta: travestitevi con il processo ulteriore di togliere tutti gli abiti, fate il massaggio rilassante e sessuale a rilento, invitate la vostra dolce metà a una cena romantica con il proseguimento piacevole. Considerando il menù per voi due, non scordatevi dell’esistenza dei diversi afrodisiaci popolari che rappresentano la cosa aiutante per aumentare la vostra libido. Le ostriche, la carne bianca, il vino rosso, le spezie. In realtà, la scelta dei prodotti stimolanti è molto ampia, perciò le ricette dei piatti con cui potete sperimentare è anche di grande quantità.

Create la vostra lista musicale speciale per tali momenti. Come rivelano le ricerche, anche una sola canzone attenzione! ben scelta riesce a creare l’atmosfera adatta per voler fare il sesso. Oltre stimolare la voglia di fare l’amore, la musica può impostare il ritmo necessario del vostro amplesso. Allora, fate al minimo 2 playlist uno per il sesso rilassante e senza fretta e altro per il vostro momento appassionato, forte ed emozionale. Il fono musicale, in tale situazione, diventa la cosa facoltativa migliore che non soltanto non impedisce di raggiungere il massimo piacere ma, al contrario, lo rafforza e prolunga. Quindi, svariate lo scenario dei vostri preliminari e in conseguenza i vostri rapporti sessuali non diventeranno mai noiosi, prevedibili e tediosi.

Mai lo stesso

Se le parole chiave del scenario del sesso perfetto numero uno sarebbero “assenza di fretta” e “prontezza”, lo scenario secondo si concentrerebbe sulla “diversità”. La diversità in che senso? La risposta – in tutti i sensi. Mai avete fatto lo spogliarello per i vostri partner? Perché non fatelo adesso? Non concentratevi alla qualità di esso, ai movimenti non professionali e magari perciò ridicoli. Tale processo non esige gli anni di pratiche e di studi. Esso deve essere sensibile, stimolante e sessuale. I movimenti vengono fatti a rilento, piani, che promettono il piacere ulteriore.

Parlando della diversità nella vostra vita sessuale non bisogna scordare i vantaggi del sesso spontaneo. Se ormai in essa esiste maggiormente un senso di previsione, di che passione possiamo parlare? Svariate i vostri momenti intimi, dedicate il vostro tempo ad essi non soltanto le sere di fine settamana oppure qualche minuto durante i compleanni. Infatti, le coppie di una relazione a lungo non sono in grado di darsi vanto di avere il sesso spontaneo. In tale caso la vita sessuale diventa ormai sistemata e organizzata secondo il lavoro e le attività quotidiane di due partner. L’andazzo quotidiano, in realtà, può essere una scelta ampia delle variazioni che possano rendere il vostro sesso svariato. Per esempio, il momento quando la vostra dolce metà sta facendo la doccia. Entrato, potete chiederla di fare il massaggio dopo di che la vostra passione avrà il pieno rilascio. Oltre l’occasione in bagno sentitevi liberi di sperimentare al cinema, al locali. Ricordatevi che il sesso ha bisogno di diversità, altrimenti, col passare del tempo si diventerà noioso e privo di affetto.

Il sesso con il dominante

Per un uomo essendo il rappresentante del sesso forte la possibilità di esprimere la sua forza, però quella spirituale, puramente maschile, è sempre un vantaggio enorme. Perciò, questa dominazione può avere il rilascio perfetto durante i vostri momenti intimi. Mentre godete il vostro amplesso la donna può incoraggiare il suo uomo permettendogli di tirare sessualmente i suoi capelli, toccare con passione le parti del corpo più sensibili, dirigere l’andamento del processo e così via. In realtà, entrambi i partner saranno soddisfatti di avere tale esperienza. L’uomo deve essere il dominante nella coppia, giocare il ruolo principale e forte. In questa situazione si rileva la sua vera natura a volte nascosta – la natura di essere i cacciatori, i rappresentanti della pura forza maschile. Tale sesso sarà privo di sentimenti dolci, di tenerezza. Questa è l’ora di pura passione anche la passione selvaggia che a volte è necessaria per mantenere il legame affettuoso tra uomo e donna.

Il momento senza limiti

Il sesso è il momento più intimo di una coppia, è il tempo dedicato per solo voi due, perciò cancellate tutte le proibizioni, tutti i limiti e paure. Per estendere i confini nei vostri rapporti sessuali prendete in considerazione l’esistenza di un libro sacro, il capostipite della letteratura orientata a mantenere il vostro fuoco intimo sempre acceso. Ormai sapete la risposta? Sì, è il Kamasutra. Il Kamasutra, ovvero il libro dell’amore di origine indiana, già da secoli contiene in sé l’informazione chiave che è in grado di migliorare notevolmente la vita sessuale di una coppia, di svariarla e renderla più ampia, appagante e indimenticabile. Dedicate il vostro tempo ad approfondire le proprie conoscenze nel campo d’amore e il vostro sesso non sarà mai lo stesso!