E voi controllate il livello di testosterone?

A differenza degli ormoni sessuali femminili, quelli maschili non calano drasticamente all’età avanzata. Gli studi approfonditi affermano che tale carenza avviene gradualmente cominciando dai 30 anni.

Il deficit di testosterone non sarebbe talmente pericoloso se non ci fossero dei fattori esterni e interni che lo accelerassero in modo notevole. Vediamo in che modo si può fermare questo calo mantenendo le buone capacità di effettuare rapporti intimi più a lungo possibile.

Cosa fa calare il testosterone all’uomo giovane?

Tra i fattori danneggianti più comuni restano l’abuso di alcol, il fumo, l’alimentazione squilibrata, le malattie legate al funzionamento del cuore, dei vasi sanguigni e della circolazione. A causa del deficit di testosterone di solito insorgono tali problemi:
– la stanchezza persistente;
– l’insonnia;
– la scarsa concentrazione e i problemi alla memoria;
– l’indifferenza alla vita intima e lo sviluppo successivo di disfunzione erettile;
– la perdita della massa e del tono muscolari e l’aumento del tessuto adiposo.

Cosa potrebbe curare il deficit di testosterone?

A trattare efficacemente il deficit di testosterone esiste la terapia ormonale. Si intende la somministrazione di androgeno maschile mancato nell’organo dell’uomo. È stato ormai approvato che la terapia ormonale è in grado di sconfiggere dei sintomi psicologici e fisici, incluse l’ansia e la disfunzione erettile. In seguito ci si sente molto meglio. Oltre la somministrazione androgena, esiste un altro modo di migliorare la vita intima. Basta comprare Cialis Soft in Italia. Questo farmaco a forma di pastiglie morbide è il migliore generico di Cialis. Il suo principio attivo Tadalafil fa sì che arrivare erezioni durature. Potete immaginare la possibilità di godere rapporti intimi fino a 36? Basta immaginare. Potete farlo realmente.

La terapia ormonale aiuta ad aumentare la libido?

La risposta è sì. Come abbiamo detto prima, il deficit di testosterone sviluppa il disinteresse totale, compreso quello alla vita intima. Quindi, aumentato il livello di androgeno nell’organismo maschile, si migliora contemporaneamente l’eccitazione sessuale e la sensibilità delle zone erogene durante il rapporto intimo.

Ci sono delle controindicazioni?

Bisogna fare la terapia ormonale in modo sempre ragionevole. In realtà, dopo i 45 anni si consiglia di fare prima la semenogelasi (PSA) e di consultare il terapeuta, l’urologo e l’endocrinologo. Se, invece, non volete aspettare l’avvio del miglioramento a lungo, potete comprare Cialis Soft senza ricetta. La nuova formula del Cialis generico permette di accelerare l’assimilazione del Tadalafil nell’organismo maschile. Il Cialis Soft agisce momentaneamente. L’erezione forte e duratura avviene fra soli 20-25 minuti, mentre con il Cialis originale bisogna aspettare fino a 40 minuti. Il Cialis Soft promuove la presenza di molecole dell’ossido di azoto, grazie a ciò si migliora la circolazione sanguigna nelle pelvi e nell’organo riproduttivo maschile. Si deve solo comprare Cialis Soft Tabs in Italia tramite la nostra farmacia online, assumere una pastiglia morbida è l’effetto sarà presente circa 36 ore.

Vorreste comprare Cialis Soft senza ricetta?

È molto facile. Cliccate su questo farmaco sul nostro sito, mettendolo così nel Carrello Acquisti. Tutto il resto facciamo noi. Da parte vostra bisogna solo godere l’effetto durevole.