Si può imparare a fare il sesso

Oggi giorno viene prestata molta attenzione alla questione del sesso e della vita sessuale, però nonostante ciò tante persone ne sanno veramente poco. Molti sessuologi sono preoccupati della ignoranza delle persone giovani riguardo la sessualità. Gli esperti sostengono che la generazione moderna ha una percezione contorta del sesso, perché i giovani ottengono la maggior parte dell’informazione dai film erotici.

E secondo i sessuologi i film di questo tipo danno l’inormazione molto errata soprattutto riguardo la sessualità femminile. Ma per fortuna si può risolvere questo problema e è possibile imparare a fare il sesso, eccovi i consigli degli esperti.

1.

Il sesso deve dare il piacere e solo il piacere a tutti e due partner. I corsi di formazione moderni di solito si concentrano sui lati negativi oppure pericolosi del sesso come ad esempio la gravidanza indesiderata o le malattie sessualmente trasmissibili. E questo può portare a diverse paure riguardo la vita sessuale. Però le donne non devono dimenticare che meritano il piacere perciò non si può mettere l’orgasmo dell’uomo al primo posto. Questo riguardo sia la vita sessuale delle coppie che stanno da tanto insieme sia i rapporti sessuali di altri tipi.
Inoltre ci sono dei modi che permettono alle donne di migliorare le sensazioni al letto. Uno di questi modi è il farmaco Lovegra. Questo medicinale unico garantisce il sesso appagante e finalmente si può comprare Lovegra online.

2.

Alcune donne a causa della propria fisiologia anche nei momenti di eccitazione hanno bisogno dei lubrificanti. Ed è una cosa normale usare i lubrificanti per evitare le sensazioni sgradevoli durante il rapporto sessuale.
Inoltre c’è il modo di aumentare ancora l’eccitazione e il desiderio sessuale della donna, si tratta del Lovegra. Questo medicinale potrà rendere la vostra vita sessuale veramente appagante. Inoltre si può comprare Lovegra online molto comodamente.

3.

L’altro fatto molto interessante è che non tutte le donne hanno quel famoso punto G e non per tutte le donne la stimolazione di quella zone è molto piacevole.
Per raggiungere l’orgasmo la maggior parte delle donne ha bisogno della stimolazione della clitoride. E c’è solo una piccola percentuale delle donne che sono in grado di arrivare al culmine senza la stimolazione di essa.

4.

Le donne in generale hanno bisogno di minimo 20 minuti dei preliminari per eccitarsi e per poter raggiungere l’orgasmo. Inoltre tale stimolazione è necessaria anche per preparare la vagina al rapporto sessuale.

5.

La masturbazione aiuta alle donne a capire cosa vogliono al letto. L’esplorazione del proprio corpo aiuta alle donne a stabilire di quale tipo di stimolazione clitoridea hanno bisogno. Ad esempio alcune donne preferiscono la stimolazione di clitoride, alle altre invece piace di più sentire i tocchi nella zona intorno. Ci sono anche delle donne talmente sensibili che preferiscono la stimolazione dei propri organi sessuali che avviene attraverso la biancheria intima.
Bisogna ricordare che ogni copro è particolare perciò non ci possono essere delle regole che valgono per tutte. Inoltre con ogni partner la donna potrebbe provare delle sensazioni diverse.

6.

Bisogna imparare a parlare con il proprio partner riguardo il sesso, per capire cosa fa piacere a voi due e come potrete raggiungere l’orgasmo insieme. Inoltre cercate di non imitare l’orgasmo al letto perché questo non aiuterà a migliorare la vostra vita sessuale ma potrebbe avere persino un effetto contrario.
Come vedete il sesso è una cosa che si può imparare però per fare questo le donne non devono avere vergogna di esplorare il proprio corpo e di parlare dei propri desideri e fantasie con il partner.