Il gruppo sanguigno può svelare le particolarità della sessualità della donna

Il gruppo sanguigno svela la sessualita femminileIl nostro carattere, il temperamento, le abitudini e le preferenze – tutto questo ha il legame stretto con il gruppo sanguigno. Lo confermano i ricercatori statunitensi che dopo aver realizzato uno studio ad ampio raggio su oltre 3mila di donne hanno confermato che la sessualità femminile è fortemente condizionata dal gruppo sanguigna della rappresentante del gentil sesso.

Il gruppo sanguigno 0

Le donne del gruppo sanguigno più antico sono considerate le donne più passionali e volitive. Sono delle amanti molte attive, non si stancano mai e hanno un forte desiderio di soddisfare il loro appetito sessuale. Amano giocare con il sesso opposto e, considerata la loro volitività, si godono il momento quando devono sedurre un uomo. Alla donna di questo gruppo sanguigno piace quando il suo partner si impegni al 100% durante l’intimità amorosa. Nel frattempo, è abbastanza austera con gli altri uomini, perché preferisce dedicarsi pienamente al proprio amoroso. È una compagna fedele, generosa e un po’ misteriosa.

Il gruppo sanguigno A

Le donne del gruppo sanguigno A sono ritenute come antipodi delle donne del gruppo 0. Sono molto fissate con la loro carriera e dei rapporti intimi, non se ne preoccupano tanto. Li considerano come un mezzo, grazie a cui possono raggiungere i propri obiettivi. Nonostante amino dedicare il proprio tempo a loro stesse, non sono prive della capacità di soddisfare le esigenze del partner. Lo fanno per farlo rimanere accanto. Equilibrano perfettamente la razionalità e la prudenza e grazie a questi tratti del loro carattere hanno molte chance di raggiungere un grande successo nel lavoro. Sono rari i casi quando trascurano la relazione amorosa e cercano qualche novità nella vita sessuale. Tuttavia, si trova difficile soddisfare le donne di questo tipo, non perché hanno ingordi appetiti sessuali, ma perché sono alquanto indifferenti ai rapporti intimi.

Il gruppo sanguigno B

Per quando riguarda la libido e la sessualità femminile del gruppo sanguigno B, le donne di questo tipo non sono molto interessate alle relazioni amorose, però sanno alla perfezione come appagare il loro lui, soddisfacendo ogni sua esigenza sessuale. Sono brave a fingere orgasmi. A loro piace indossare diverse maschere, mostrandosi una volta come una modesta suora e un’altra, invece, – come una ribelle amazzone. Spesso non rimane fedele a un solo uomo ed è incline a vivere diverse esperienze con diversi partner. Vivendo la vita sessuale abbastanza svariata, non cerca un amante perfetto. Lo fa perché la diversità la attrae.

Il gruppo sanguigno AB

La donna del gruppo sanguigno AB è molto sensuale e consapevole di molti trucchi eccitanti nei rapporti intimi. È capace di accendere la passione in ogni uomo, raggiunge orgasmi senza problemi e soddisfa i desideri più intimi del suo lui. Le piace sperimentare a letto e si impegna nella relazione amorosa con tutta la responsabilità. È una persona monogama ed è pronta a dedicarsi completamente al suo partner (certo se lo merita).
Quando, invece, la passione manca e la donna trova difficile mostrare la propria sessualità femminile al partner, sarebbe opportuno prendere il Lovegra. Questo è un farmaco che promuove la circolazione sanguigna negli organi genitali e favorisce la maggiore sensibilità in soli 30-40 minuti. Tale effetto si manifesta grazie al principio attivo, Sildenafil, che contribuisce al maggior desiderio sessuale per circa 4-6 ore. Oggigiorno si può comprare Lovegra online.

Le donne italiane confermano l’efficacia del Lovegra

Le compresse di questo farmaco hanno già raccolto milioni di donne soddisfatte che nel passato sentivano la mancanza della libido. Al giorno d’oggi, invece, colto l’occasione di comprare Lovegra online, si godono i rapporti intimi con il loro amoroso e provano la soddisfazione straordinaria. Coloro che siano interessate a comprare Lovegra senza ricetta medica, lo possono fare nella nostra farmacia online.