Cosa accade durante un orgasmo

Durante un rapporto non ci rendiamo nemmeno conto cosa accada nel nostro organismo, cosa proviamo fisicamente, lasciandoci portare lontano dalle forti sensazioni ed emozioni. Però non sarebbe inutile saperlo.

Conoscere bene il proprio corpo, soprattutto durante tale momento importante, è la possibilità di capire meglio le proprie esigenze e desideri. Adesso scopriamo qual è la base fisica del processo che molti definiscono come “fare l’amore”.

Fase 1: Eccitazione

Il vostro respiro si accelera, i piccoli muscoli in tutto il copro diventano tesi, i capezzoli si rendono più sensibili. Si aumenta la frequenza cardiaca, si attivano le terminazioni nervose in tutto l’organismo e, in particolare, nella zona pelvica. L’organo riproduttivo inizia a reagire in modo più attivo finché avviene la voglia di penetrare nella partner.
La donna a sua volta sente l’indurimento dei capezzoli, la vagina si lubrifica naturalmente, la sua parte interna si gonfia pregustando il momento più importante.

Fase 2: Picco di eccitazione

La fase seguente si definisce come il picco di eccitazione. È il momento quando i vostri copri diventano al massimo pronti ad avere un coito. L’organo maschile è nello stato della massima erezione e il desiderio ormai risulta fisicamente sentito.
La donna a suo turno non sempre diventa capace di arrivare a questa fase importante. La mancanza del fatto di provare la massima eccitazione le impedisce di raggiunge un vero orgasmo. Eccitata sufficientemente, invece, la donna sente fortemente come si attivano le terminazioni nervose sul collo e sul petto e le dimensioni della clitoride diventano quasi raddoppiate.
Anche volendo provare tali emozioni, non sempre riusciamo a farlo. Per prevenire delle situazioni imbarazzanti, basta comprare Super P-Force online. Questo medicinale elaborato contemporaneamente sulla base di 2 principi attivi, Sildenafil e Dapoxetina, aiuta a curare l’erezione debole e l’eiaculazione precoce. Oggi molti preferiscono comprare Super Kamagra online, poiché così è comodo e non esige lo spreco del tempo e soprattutto i soldi.

Fase 3: Orgasmo

Prendete in considerazione il fatto che il momento dell’eiacularsi è un’azione posteriore dello stesso orgasmo. Il momento più piacevole avviene prima dell’emissione dello sperma. Quindi, il momento più prezioso e goduto è quello che accade all’inizio dell’orgasmo.
Cosa prova la vostra partner? Durante un orgasmo la frequenza cardiaca diventa ancora più alta fino a 40 ispirazioni al minuto. Tutto il corpo diventa teso e si sta provando delle emozioni tanto piacevoli e forti. I muscoli iniziano a contrarsi fortemente. Tali contrazioni possono durare dai 4 ai 15 secondi.

Fase 4: Rilasso

Raggiunto l’orgasmo, arriva il momento del rilassarsi. I vostri corpi diventano rilassati, magari anche un po’ pesanti e ovattati. Mentre l’uomo esige un po’ di tempo per “ricaricarsi”, la donna è in grado di raggiungere gli orgasmi multipli durante un solo coito. Per rendervi capaci di far provare la vostra donna orgasmi multipli, basta comprare Super Kamagra online. Questo farmaco fa sì che siate in grado di godere un’erezione forte e duratura prevenendo, allo stesso tempo, l’eiaculazione precoce. L’effetto stimolante dura per circa 4 ore. Non perdere l’occasione di comprare Super Kamagra adesso per diventare un vero sogno per qualunque donna già nel futuro più vicino.