Deficit di testosterone: evidenziare e curare il problema

Cos’è il testosterone? È un ormone sessuale maschile che rende uomo un uomo: determina la voce, l’aspetto fisico, il comportamento, i desideri, le preferenze, cioè tutto. Producendosi dinamicamente dall’età puberale, il testosterone, tuttavia, non è un ormone stabile. In realtà, a partire dai 30 anni l’androgeno principale inizia a calare gradualmente causando delle lievi conseguenze: défaillance occasionale, potenza indebolita, calo di libido.

Il testosterone potrebbe iniziare a calare anche in maniera drastica. La dieta alimentare squilibrata, lo scarso movimento, la pratica sportiva insufficiente, le cattive abitudini, la vita intima sregolare – queste sono alcune cause della carenza dell’androgeno. In tale caso bisogna trattare con urgenza il problema per non cadere conseguentemente vittima della disfunzione erettile incurabile. Oggi vi impareremo come evidenziare e in seguito curare efficacemente il deficit di testosterone.

L’ipogonadismo maschile

Presenti i sintomi clinici dell’ipogonadismo maschile, ovvero lo sviluppo insufficiente di ghiandole genitali, e del deficit di testosterone, si prevede l’ormonoterapia. Per svolgerla, si usano dei farmaci a base di testosterone.

La monoterapia prevedente solo l’uso dei medicinali a base di testosterone è diffusa durante il trattamento della disfunzione erettile. Di solito tali farmaci migliorano la qualità di erezioni, nonché fanno aumentare la libido. Terminato il corso di cura, la maggior parte di pazienti sottolinea il miglioramento dell’attività sessuale e della sensibilità di zone erogene, nonché della durata di erezioni notturne. Inoltre, i farmaci a base di testosterone promuovono l’aumento di massa muscolare, della densità minerale ossea e la diminuzione del volume del tessuto adiposo.

Per migliorare la qualità di rapporti intimi si può comprare Levitra generico online. Il Vardenafil, il principio attivo del medicinale inizia ad agire entro 40 minuti dopo l’assunzione della compressa. In seguito si ha delle erezioni forti e durature per prossime 5 ore.
Oggi per comprare Levitra generico in Italia bisogna avere solo 2 cose: l’accesso a Internet e qualche minuto per ordinare le compresse.

I farmaci a base di testosterone

Oggigiorno esiste un vasto numero di farmaci a base di testosterone di efficacia considerevole. Ci sono le pastiglie a somministrazione orale e intradermica, i medicinali a iniezione sottocutanea.

D solito dopo 4-5 giorni dell’inizio del trattamento si raggiunge il massimo livello di testosterone nel sangue, mentre fra circa 2 settimane l’androgeno principale si torna a livello normale.

Le conseguenze del deficit di testosterone incurato

Nel caso della mancanza del trattamento del deficit di testosterone si sviluppano i seguenti problemi alla salute maschile: il calo di libido e di erezione normale, la stanchezza continua, la perdita della massa muscolare, il rischio di avere dei problemi cardiovascolari sia gravi che non. A prevenire tale eventualità spiacevole, bisogna visitare regolarmente l’andrologo, cercare di seguire lo stile di vita sano, poiché questa è la condizione principale della longevità maschile.
Oltre a ciò, si può comprare Levitra generico online e godere pienamente la vita intima. Comprare Levitra generico in Italia è diventato molto facile: basta effettuare l’ordine tramite Internet e la confezione de “l’aiutante efficace” sarà vostra.