I prodotti che non si possono mangiare prima dell’attività sessuale

Dal cibo che mangiamo dipendono non solo la nostra salute e la nostra forma fisica ma persino il nostro desiderio di fare l’amore e la qualità dell’attività sessuale. Alcuni prodotti sono dei veri afrodisiaci mentre gli altri invece possono al contrario inibire la funzione sessuale degli uomini e provocare il calo della libido femminile.

Perciò per evitare i problemi con la vita sessuale e le situazioni imbarazzanti al letto eccovi la lista dei prodotti creata dagli scienziati americani. Bisogna eliminare tutti questi alimenti dalla propria razione se avete intenzioni di fare l’amore.

1. Il fast food

Il primo posto occupa il cosiddetto “cibo veloce”. I panini e le patatine fritte non solo fanno ingrassare ma possono anche rovinare il rapporto sessuale dei due partner perché contengono una grande quantità dei grassi saturi

2. La menta

Il secondo posto occupa un prodotto molto inaspettato cioè la menta. Questa pianta si usa spesso nella medicina ed è ben conosciuta per il suo effetto calmante. Ma purtroppo nonostante tutti i suoi vantaggi bere una tisana alla menta potrebbe avere un effetto negativo sul rapporto sessuale. Le sostanze che si contengono nella pianta riducono il livello di testosterone nell’organismo maschile. E proprio questo ormone è responsabile della qualità dell’erezione e del desiderio sessuale dell’uomo.

Per fortuna oggi giorno anche gli uomini che per qualche motivo hanno il basso livello di testosterone nel sangue possono avere una erezione eccezionale grazie a Kamagra Fizz Tabs. Questo medicinale si scioglie in acqua e ha un gusto molto piacevole, inoltre il suo effetto si vede già dopo 15 minuti. Ma non è tutto perché finalmente si può comprare Kamagra Fizz Tabs in Italia anche online nella nostra farmacia.

3. Il Gin tonic

Al terzo posto si trova il Gin tonic. Tutti gli alcolici danneggiano la salute e la potenza degli uomini, peggiorando anche le sensazioni durante il rapporto stesso. Ma questo drink è particolarmente pericoloso perché oltre tutto questo abbassa anche il livello di testosterone e riduce la quantità degli spermatozoi.

 

noltre l’abuso dell’alcol può portare alla disfunzione erettile dei rappresentanti del sesso forte e rendere le sensazioni durante l’orgasmo molto meno intense.
Però se l’uomo non assume l’alcol ma soffre lo stesso dai problemi con la potenza e dell’eiaculazione precoce può provare Kamagra Fizz Tabs. Il farmaco non solo migliora la qualità dell’erezione ma aiuta anche a prevenire l’eiaculazione precoce. L’effetto del medicinale dura fino a 6 ore e oggi giorno si può comprare Kamagra Fizz Tabs in Italia anche senza la prescrizione medica.

4. Il scatolame

Sulla lista dei prodotti che sono i veri “nemici” dell’attività sessuale c’è anche lo scatolame. Questi prodotti sono poco salutari e possono provocare anche il meteorismo che porta al calo del desiderio sessuale sia delle donne che degli uomini e può impedire ai due partner di godere il rapporto sessuale.

5. La frutta

L’altro gruppo dei prodotti che gli scienziati consigliano di evitare prima di avere il rapporto sessuale è la frutta. Perché mangiando la frutta dopo il pasto si può rallentare il processo della digestione e provocare i problemi con l’intestino.