Ecco cosa bisogna mangiare prima del rapporto sessuale

Cosa bisogna mangiare prima dell’attività sessuale per renderla più appassionata e per far durare il rapporto più a lungo? Molte coppie vorrebbero sapere la risposta a questa domanda. Non tutti gli uomini possono essere molto resistenti a letto dopo una cena a base di carne.

Perciò se volete avere una serata romantica e una notte di passione dovete prestare più attenzione al menu della cena e scegliere i prodotti che hanno l’effetto positivo sulla libido maschile.
Ci sono tanti prodotti che possono aumentare la potenza dell’uomo e il desiderio sessuale di entrambi partner. Però quando si tratta di una cena romantica anzitutto bisogna prestare attenzione agli alimenti che non solo hanno l’effetto benefico sulla salute maschile ma che sono anche molto buoni.

1. Le banane

Il primo prodotto sulla lista è la banana. Questo frutto è un’alternativa dietetica al cioccolato, perché anche essa favorisce alla produzione “degli ormoni di gioia” nell’organismo. E un paio di banane può non solo suscitare l’immaginazione ma anche accendere il desiderio sessuale di entrambi partner. Gli scienziati hanno scoperto che nelle banane si contiene anche la sostanza che rende gli uomini più appassionati. Inoltre le banane sono abbastanza caloriche perciò possono fornire il corpo con una grande quantità di energia che è necessaria per un rapporto sessuale appagante. Perciò questa frutta è l’ottima scelta se pensate di fare l’amore.

2. Il cioccolato

Il secondo posto occupa il prodotto amato da tutte le donne e dalla maggior parte degli uomini. Il gusto delizioso del cioccolato non solo fa godere lo stomaco ma rende anche la persona più felice. Questo fenomeno è dovuto alle sostanze che si contengono nel cacao e che aumentano la produzione di serotonina nell’organismo. Oltre ad essere molto buono e a fornire il corpo con le energie il cioccolato fa bene anche alla potenza maschile e aumenta la libido femminile.
Però per raggiungere l’effetto desiderato bisogna scegliere il cioccolato fondente e non quello a latte. Quindi se volete rendere l’attività sessuale più appassionata e aumentare la potenza maschile potete preparare due tazzine di cioccolata calda. L’altro modo di aumentare la potenza dell’uomo è assumere Kamagra Oral Jelly. Anche questo farmaco ha il gusto molto piacevole e la sua forma liquida facilita l’assunzione. Grazie al medicinale l’uomo potrà dimenticare di problemi con la potenza e godere una erezione molto rigida. E adesso si può comprare Kamagra Oral Jelly in Italia anche online nella nostra farmacia.

3. La frutta

Oggi giorno in Italia c’è una vasta scelta di frutta anche di quella esotica. Ovunque si possono comprare gli ananas, le fragole, la ribes, le pesche, gli agrumi ecc. Tutta questa frutta non solo fornisce il corpo con le vitamine ma ha anche un effetto positivo sulla libido delle persone. Perciò questi tipi di frutta andranno benissimo per una cena romantica che precede uno o più rapporti sessuali.
Inoltre la frutta ricca della vitamina C può rendere gli orgasmi più intensi e fare sia le donne che gli uomini godere molto di più al letto.
L’altro modo di rendere le sensazioni ancora più intense è assumere Kamagra Oral Jelly. Il medicinale comincia ad agire in 15 minuti e il suo effetto dura fino a 6 ore. Perciò per avere una erezione molto stabile e per aumentare la propria potenza agli uomini basta comprare Kamagra Oral Jelly in Italia.

4. I frutti di mare

Gli altri afrodisiaci naturali molto potenti sono i frutti di mare. Le vitamine e gli elementi che si contengono in questi prodotti aumentano la produzione di testosterone e dell’ormone responsabile del desiderio sessuale dei partner. Più frutti di mare mangerete per la cena di più potrete godere al letto dopo. Inoltre questo cibo è molto leggero perciò l’organismo non dovrà consumare tante energie per la digestione. Quindi i gamberi, i calamari e soprattutto le ostriche possono garantirvi una notte d’amore indimenticabile.