L’acconciatura corta è il sinonimo dell’asessualità

Se la rappresentante del gentil sesso si decide a cambiare significativamente la sua accorciatura, in particolare a farsi tagliare i capelli, probabilmente significa che il suo desiderio sessuale abbia avuto un crollo notevole.Lo dicono i risultati della ricerca che è stata recentemente effettuata dagli psicologici statunitensi.

L’acconciatura nuova – la vita nuova

Secondo un team di psicologi nordamericani, la volontà della donna di cambiare la sua acconciatura è fortemente legata a dei cambiamenti nella vita di lei. Volendo portare un taglio di capelli corti, questa condizione a livello estetico potrebbe far pensare all’abbassamento della libido femminile, siccome alcune acconciature hanno la correlazione con lo sviluppo dell’asessualità. Di solito, questo problema viene vissuto dalle donne che hanno i capelli corti.

Il fattore sessuale c’è

Gli psicologi affermano che molte donne dopo aver portato alla luce il bambino si tagliano i capelli. Questa decisione viene parzialmente condizionata dal fattore sessuale, siccome spesso dopo la nascita dei figli le neo mamme perdono la libido femminile: il piccolino o la piccolina esige parecchio tempo e tanta energia e, di conseguenza, la donna può vivere la riduzione dell’interesse sessuale verso il suo compagno per un po’ di tempo.

Il fattore dell’età ne fa parte pure

Oltre al fattore sessuale, bisogna prendere in considerazione il fattore dell’età. Il processo naturale d’invecchiarsi vuole che la donna scelga un taglio più corto. Inoltre, gli autori dello studio sono convinti che i rappresentanti del sesso forte sono bravi a distinguere e apprendere i fattori non verbali del sesso opposto e considerano l’acconciatura corta come un segno dell’asessualità femminile.

I dettagli dello studio

Ai partecipanti dello studio che appartenevano tutti al sesso forte hanno dimostrato delle fotografie dei rappresentanti del bel genere sia coi capelli corti che coi capelli lunghi. I rispondenti hanno notato che le donne che portavano un’acconciatura più lunga sembravano più attraenti e seducenti.
Comunque sia il tuo taglio, volendo contribuire all’aumento della tua libido femminile, puoi rivolgerti al Lovegra che è il farmaco innovativo per le donne. Il citrato di Sildenafil, il suo principio attivo, promuove l’afflusso sanguigno agli organi genitali, favorendo, al contempo, la loro sensibilità durante l’intero rapporto sessuale. In risultato, riuscirai a godere pienamente della propria vita sessuale raggiungendo di continuo gli orgasmi profondi e duraturi. Il citrato di Sildenafil, la sostanza chiave che è stata precedentemente utilizzata nell’arco dell’elaborazione del Viagra, il medicinale più riconosciuto contro la disfunzione erettile nell’uomo, ora viene anche usata dal sesso fragile per arrivare all’apice del piacere senza ombra di dubbio.

Goditi la vita sessuale con l’opzione di comprare Lovegra senza ricetta

Oggigiorno le donne italiane, esclusa alcuna difficoltà, godono dell’opzione di comprare Lovegra senza ricetta. Lo rende possibile la nostra farmacia online, dove, oltre alla facilità e convenienza di tempo e quella economica durante l’ordine a distanza, si può trovare tanti articoli sulla salute sessuale femminile e sui rapporti con i rappresentanti del genere opposto.
Questo è un modo perfetto per risparmiare il tempo, preservare i soldi, mantenere la propria privacy e, contemporaneamente, trattare con successo la carenza di libido femminile.
Allora, ci stai pensando ancora?