5 segni che tra voi c’è “la chimica dell’amore”

Di solito la scintilla scocca e tra le due persone appare una certa “chimica” già dopo i primi appuntamenti. Però molti non ci fanno proprio caso. “La chimica dell’amore” è una cosa abbastanza profonda e complicata. E’ molto di più delle vibrazioni e dello scambio delle energie tra i partner. Ecco come potrai capire che c’è anche nella vostra relazione:

1. Iniziate ad andare subito d’accordo.

L’incontro con una nuova persona è sempre molto emozionante e preoccupante, anche se avete già parlato su internet o per telefono. Soprattutto quando si tratta del primo appuntamento. Però se tra voi c’è la cosiddetta “chimica” non ci sarà l’ansia e vi sentirete subito a vostro agio insieme. L’energia di questo uomo dovrà subito calmarti e viceversa. Non dovrai pretendere e potrai comportarti in maniera naturale nella sua presenza.

2. Non dovete pretendere.

Uno dei modi migliori per capire che tra voi due c’è qualcosa di speciale é che non dovete fare tanti sforzi nel rapporto di coppia. Entrambi potete essere voi stessi e non avete bisogno di pretendere. Ne tu ne lui non dovete pensare a quello cosa bisogna dire e come bisogna comportarsi. Tutti e due vi comportate in maniera naturale non solo al primo appuntamento ma anche dopo.

3. Entrambi siete aperti alle nuove esperienze.

L’altro segno della buona “chimica” tra due partner è lo stesso livello della curiosità intellettuale. In altre parole è quando entrambi siete aperti alle nuove esperienze e volete provare delle cose nuove, soprattutto insieme. Questo fattore influenza molto sulla compatibilità dei partner nel rapporto di coppia. E proprio questo fa scoccare la scintilla.
Inoltre grazie a questo potrete avere una vita sessuale appagante. Ad esempio potresti provare Lovegra, cosi potrai avere il più forte desiderio sessuale e non dovrai pretendere di raggiungere l’orgasmo. Perché Lovegra ti garantisce l’orgasmo molto intenso durante ogni rapporto sessuale. Inoltre assumendo il medicinale 30 minuti prima dell’intimità potrai accendere anche il tuo desiderio sessuale e godere di più a letto. Perciò tutto quello che serve per avere una vita sessuale molto appassionata è comprare Lovegra. E se vuoi essere sicura dell’alta qualità del prodotto puoi comprare Lovegra nella nostra farmacia online.

4. Non ti senti sotto pressione perché devi fare una buona impressione.

A volte il primo appuntamento potrebbe sembrare un colloquio di lavoro. Come se dovessi dimostrare alla persona perché dovrebbe scegliere proprio te. Però quando tra voi due ci sarà questa “chimica dell’amore” le cose non andranno cosi. Nessuno di vuoi dovrà fare sforzi per fare una bella figura e per colpire l’altro. In presenza dell’uomo che sarà quello giusto per te e con quale sarete compatibili in tutti i sensi potrai rilassarti ed essere te stessa senza preoccuparti. Invece se devi provare che sei al livello di questo appuntamento questo uomo non fa per te.

5. Ridete sulle stesse cose.

Per andare d’accordo è molto importante avere lo stesso senso dell’umorismo. Questo è uno dei segni principali della “chimica”. Che senso avrà stare insieme se non potrete neanche fare ridere l’uno l’altra e non capirete le stesse battute.