5 fatti incredibi sul corpo maschile: quello che non sapete

Avete trovato un argomento molto interessante e ancora poco discutibile su Internet. Oggi ci sono tanti articoli che spiegano dettagliatamente la particolarità del corpo femminile.

E degli uomini, chi ne parlerà? Abbiamo deciso noi a prendere tale onore. Specialmente per noi abbiamo preparato la classifica che contiene 5 fatti incredibili e intriganti per riguardano il corpo maschile. Li sanno veramente pochi. È giunta l’ora di svelare qualche informazione interessante.

Fatto intrigante №1: il punto G

Agli uomini il punto più erogeno si chiama il punto L. Sapete dove si trova? La risposta è alla prostata. La stimolazione giusta della ghiandola prostatica e, soprattutto, della zona vicina all’ano può portare ogni rappresentante del sesso forte al settimo cielo.

Fatto intrigante №2: i capezzoli maschili

I capezzoli femminili sono considerati una delle zone più erogene e sensibili del copro femminile. E quelli maschili? Che funzione svolgono? Infatti, è anche una zona molto sensibile e stimolante. Tale fatto è dovuto alla presenza di molte terminazioni nervose. Agli uomini piace tanto quando la loro partner esprima la voglia di baciare, leccare o strizzare i loro capezzoli. Tale carezza durante i preliminari aiutano a raggiungere il massimo piacere a letto. Per sentire la soddisfazione ancora più vigorosa, potete comprare Levitra generico online. Questo farmaco elaborato a trattare ogni tipo di disfunzione erettile e migliorare la potenza maschile permette fra soli 20 minuti sentire un’erezione più solida e duratura. Il Vardenafil, il principio attivo che fa parte nella composizione del medicinale, promuove il rilassamento della muscolatura liscia all’organo genitale maschile. Nonostante la sua concentrazione sia minima (20 mg), l’80% è rimasto soddisfatto col fatto di aver comprato il Levitra generico. Provatelo anche voi. Comprare Levitra generico in Italia è facilissimo. Basta svolgere un ordine online veloce per rendere la vostra vita al massimo appagante.

Fatto intrigante №3: il glande

Il glande dell’organo riproduttivo maschile è un’altra zona molto sensibile del copro maschile. Secondo i sessuologi odierni gli uomini non circoncisi hanno più possibilità di raggiungere il massimo piacere durante un rapporto. Inoltre, il massaggio preliminare del glande fatto dalla partner, aumento la soddisfazione dell’uomo.

Fatto intrigante №4: i preservativi non fanno coito meno appagante

Molti uomini ritengono che i preservativi siano i loro nemici nel senso che diventi difficile ottenere la soddisfazione a letto. Considerato ciò, molti di loro rifiutano di usarli. Tuttavia, dal punto di vista fisiologico, i contraccettivi non influiscono sulla qualità dei rapporti intimi. Spesso l’incapacità di raggiungere l’orgasmo è dovuta alle preoccupazioni e paure di cadere vittima di disfunzione erettile. Per combattere tale fobia una volta e per sempre, basta comprare Levitra generico online. Questo farmaco è elaborato allo scopo di rendere gli uomini odierni al massimo soddisfatti di questa parte della loro vita. Fatecene parte. Vi ricordiamo che comprare Levitra generico in Italia non esige tanto tempo. Basta ordinarlo tramite la nostra farmacia online senza nemmeno uscire di casa e avere la ricetta medica. La vostra potenza maschile vi dirà “Grazie!”

Fatto intrigante №5: la posizione che regala il massimo piacere

I sessuologi consigliano di praticare la doggy style. Questa è considerata la posizione migliore per raggiungere un orgasmo più intenso. Inoltre, come affermano gli stessi uomini, tale posizione permette loro di ammirare di più la bella parte tonda della loro partner.