4 azioni che gli uomini valutano come il tradimento

Ci sono poche coppie dove entrambi partner sono molto fedeli e non tradiscono. Però bisogna sapere anche cosa esattamente viene percepito dai rappresentanti del sesso forte come un tradimento.La maggior parte delle persone considera che un tradimento è quando il partner ha un rapporto sessuale con un’altra persona. Però la definizione del tradimento è più versatile. Per la maggior parte degli uomini l’infedeltà è fare una di queste 4 cose:

1. Avere i segreti

Il tradimento è tutto di cosa la donna non dice al partner. Ovviamente non significa che bisogna dirgli tutto, ad esempio se hai problemi con lo stomaco o hai già deciso cosa gli regalerai per il compleanno puoi omettere questa informazione nella vostra conversazione. Però se tieni segreta l’informazione riguardo un altro uomo perché pensi che il tuo partner potrebbe percepirla come un tradimento allora lo tradisci veramente.
L’altra cosa che puoi nascondere dal tuo partner è che ti manca il desiderio sessuale e non riesci a raggiungere l’orgasmo con lui. Invece se vuoi risolvere questi problemi e migliorare la vostra vita intima puoi provare Lovegra. Questo medicinale è la soluzione di entrambi problemi che ha aiutato già a tantissime donne. Con Lovegra potrai essere un’amante molto appassionata e cosi il tuo uomo non penserà neanche alle altre. Il farmaco non solo aumenterà la tua libido ma ti aiuterà anche a raggiungere l’orgasmo durante ogni rapporto sessuale con il tuo partner. Bisogna assumere Lovegra 30 minuti prima dell’intimità, la durata del suo effetto invece è di 4-6 ore. Perciò se hai deciso di migliorare la tua vita sessuale per sempre puoi comprare Lovegra. E se vuoi comprare Lovegra in Italia puoi farlo nella nostra farmacia online.

2. Il legame emotivo con qualcuno oltre al proprio partner

Non è un caso che si dieci che si può tradire anche nei pensieri. Le emozioni e lo spazio nella tua testa o nel tuo cuore che concedi a qualcun’altro è un tradimento. Alcuni uomini considerano le relazioni emotive con altra persona una infedeltà. Inoltre anche molte rappresentanti di gentil sesso hanno lo stesso punto di vista.
Il fatto che dedichi il tuo tempo, la tua energia e i tuoi pensieri a qualcun’altro oltre alla tua dolce metà viene considerato come la violazione di confini.

3. La violazione degli accordi che sono stati stabiliti in precedenza

Quando inizia un rapporto di coppia i partner di solito stabiliscono i limiti e si mettono d’accordo su cosa è accettabile e cosa no. Per un uomo il tradimento succede quando le tue azioni oltrepassano i limiti che avete stabilito. La fiducia nel rapporto di coppia è molto importante. E una piccola bugia porta sempre alla bugia più grande. Tutto che va fuori dei confini stabiliti è un tradimento.

4. Un rapporto sessuale con l’altro uomo

In questo caso tutto è chiaro. Per tutti gli uomini un rapporto sessuale con l’altro uomo è il tradimento. Le altre questioni sono controverse.
Queste quattro definizioni del tradimento secondo gli uomini possono usare anche le donne per manipolarli in alcune situazioni e per avere lo spazio per manovrare.