3 segreti orientali che aumenteranno la potenza maschile

Trovato questo articolo, siete alla scoperta di 3 rimedi segreti di origine orientale che possono aumentare considerevolmente la potenza maschile. Vorreste sentirvi in gamba nei rapporti intimi al più lungo possibile? Allora, andiamo subito al sodo.

Ricetta orientale №1: rimedio tibetano

Il Tibet è un posto molto sacro e misterioso, sia per gli stessi tibetani che per i viaggiatori che vanno a scoprire tale angolo spiritualmente forte. La spedizione organizzata dall’UNESCO ha trovato una ricetta tibetana antica che era di gran uso nel corso dei tantissimi secoli. Il rimedio era disposto sulle tavolette di pietra, l’età media di cui era più di 2500 anni. Oltre di promuovere l’effetto ringiovanente, questa ricetta orientale può eliminare i depositi tossici ed adiposi dall’organismo, accelerare il metabolismo, tonificare i vasi sanguigni rendendoli più elastici, migliorare la vista e, soprattutto, rinnovare la potenza maschile.
Infatti, per preparare tale rimedio non c’è bisogno di avere degli ingredienti straordinari. Basta avere 350 g di aglio, tagliarlo sottilmente per ottenere il suo succo. 200 ml di succo di aglio si mettono in una ciotola di vetro aggiungendoci 200 ml di alcool. Il liquido ottenuto va messo in un luogo buio e fresco. Dopo 10 giorni di attesa il rimedio ottenuto va filtrato attraverso la garza e va spremuto bene. Tale infuso alcolico concentrato a base di aglio va lasciato per ancora 2-3 giorni. Dopo 13 giorni di preparazione si va a cominciare la cura. 10 gocce dell’infuso si diluiscono nei 50 ml di acqua naturale. Si bevono 15-20 minuti prima dei pasti principali. Dopo l’undicesimo giorno di tale trattamento si prendono 25 gocce del rimedio insieme con il latte freddo 3 volte al giorno 20 minuti prima del mangiato.
Non volendo aspettare molto, potete comprare Cialis Soft Tabs online. Questo farmaco al massimo minimizza la vostra attesa. Bastano 15 minuti affinché il principio attivo, Tadalafil, cominci ad agire. Subito dopo l’uomo si sente in grado di raggiungere erezioni forti e durature per circa 36 ore.

Ricetta orientale №2: rimedio altaico

Questo rimedio ci ha raggiunto dai lontani Monti Altai. L’ingrediente base di questo rimedio si trova in ogni supermercato, quindi, possiamo prepararlo anche noi. Le patate. Sì, avete letto bene, le patate. Questa verdura fa sì che la potenza maschile aumenti. Si tratta del preparare di patate con buccia al forno. Il segreto della forte potenza maschile si basa sul mangiare di patate insieme con la buccia. L’importante è che la buccia sia ben cotta. Altrimenti, si rischia di finire il pasto con una grave intossicazione. Se, invece, non vi sembra giusto mangiare la buccia per mantenere la vostra funzione erettile in buone condizioni, vi consigliamo di comprare Cialis Soft Tabs. Oggi molti italiani preferiscono comprare Cialis Soft Tabs online, risparmiando sia i loro soldi che il tempo. Conviene.

Ricetta orientale №3: rimedio cinese

Si tratta dell’assunzione di ginseng, una pianta tanto efficace per la salute maschile. Molti guaritori cinesi e tibetani considerano che la radice di ginseng sia uno dei rimedi naturali migliori contro la disfunzione erettile. Per preparare il medicinale naturale bisogna tagliare a fette sottili la radice di ginseng. La radice va messa in 5 l di alcool e va stagionata per circa 24 ore. I guaritori orientali consigliano di bere 1 bicchierino di tale bevanda prima del pasto principale. Gli specialisti cinesi dicono che funziona. Noi, tuttavia, prendendoci cura della vostra salute, poiché tale bevanda risulta abbastanza forte, consigliamo di comprare Cialis Soft Tabs. Questo farmaco non vi farà aspettare a lungo. L’effetto stimolante vi anche sorprenderà. 36 ore non sono poche, siete d’accordo?