11 modi in cui non dovresti lasciare il tuo ragazzo

11 modi in cui non dovresti lasciare il tuo ragazzo Sicuramente ogni ragazza ha frequentato un ragazzo che le faceva perdere la pazienza. Alla fine non era una relazione romantica. Se è capitato anche a te, sicuramente quando avevi deciso di lasciarlo non ti importava più di tanto dei suoi sentimenti. Probabilmente non volevi neanche ferirlo. Però se ti preoccupi davvero dei sentimenti del tuo ragazzo cerca di non lasciarlo in seguente modo:

1. Annunciarlo nei social.

Si tratta dei casi in cui il tuo ragazzo scopre che vi siete lasciati da uno dei tuoi post nei social. Si, purtroppo molti lo fanno, ma è molto sgarbato. Al limite, se hai proprio paura di guardargli in faccia potresti mandargli un messaggio in privato, che non potranno vedere gli altri.

2. Pubblicare o mandargli la tua foto con un altro ragazzo.

Magari non frequenti ancora nessuno ma volevi ferire cosi il suo ego.

3. Raccontare il suo segreto più intimo.

Una volta vi fidavate l’uno dell’altra, ma col tempo il rapporto di coppia poteva peggiorare. Ma questo non vi permette di rivelare i vostri segreti più intimi agli altri. Questo potrebbe fare peggio a te. Perché non dovresti dimenticare che anche lui potrà raccontare i tuoi segreti.

4. Dirgli com’è decrescente.

Non devi farlo ne in pubblico ne in privato. Perché in ogni caso è molto offensivo. Questo non solo ferirà il suo ego ma potrà distruggere anche tutte le cose belle che sono state tra voi due. Se hai deciso di lasciarlo dovresti farlo senza offenderlo.

5. Scrivergli i messaggi brevi.

Cosi gli potrai dimostrare che non significa niente per te.

6. Lasciarlo in pubblico, soprattutto in presenza dei suoi amici.

Nessuno vuole essere lasciato in presenza degli altri. E’ davvero umiliante.

7. Chiedere a qualcuno di farlo al posto tuo.

Non devi chiedere alla tua amica o qualcun altro di dirgli che l’hai lasciato. Se hai preso questa decisione dovresti avere il coraggio anche di dirglielo in faccia.

8. Aspettare il giorno speciale.

Non lasciare mai il ragazzo al suo compleanno o all’altra festa, perché è molto crudele. Aspetta almeno un altro giorno per farlo.

9. Spingerlo a farlo.

Non importa come costringerai il tuo ragazzo a lasciarti capirà il tuo motivo.

10. Evitandolo.

A nessun ragazzo piacerà sentirsi ignorato. Questo equipara a come se lo prendessi in giro. Se non glielo dici apertamente, e non rispondi neanche ai suoi messaggi e alle sue chiamate. In questo caso tutto dipenderà dalla sua pazienza e da quello fino a che punto riesce a capire gli accenni.

11. Dirglielo subito dopo il rapporto sessuale.

Magari l’intimità è l’unica cosa che ti spinge a continuare questo rapporto di coppia. Però è un argomento molto delicato per i ragazzi. Se deciderai di lasciarlo subito dopo il vostro rapporto sessuale potrai abbassare molto la sua autostima e ferire il suo ego per sempre.
Perciò se hai deciso di lasciarlo perché rimandarlo? Diglielo, alzati ed esci chiudendoti la porta dietro.
Però se hai deciso di terminare la relazione soltanto perché il tuo ragazzo ha i problemi con la potenza, non aver fretta, perché per fortuna si possono risolvere facilmente grazie a Levitra Generico. Con Levitra Generico qualsiasi rappresentante del sesso forte potrà avere la erezione stabile. Questo farmaco aiuta a trattare i problemi con la potenza e aumenta anche il desiderio sessuale dell’uomo. Perciò adesso per avere una vita sessuale appagante e la erezione di ferro basta comprare Levitra Generico. E solo nella nostra farmacia online si può comprare Levitra Generico senza la prescrizione medica e al prezzo conveniente.