Le qualità dei cattivi ragazzi che le ragazze vogliono vedere in quelli bravi

Ogni rappresentante di gentil sesso almeno una volta è stata innamorata di un cattivo ragazzo. Ovviamente la maggior parte delle ragazze è abbastanza intelligente per capire che i ragazzi del genere non sono i partner giusti per crearci il rapporto di coppia serio.Ma nonostante questo i cattivi ragazzi non diventano meno attraenti per le rappresentanti del sesso opposto. Ecco alcuni loro tratti che le ragazze vorrebbero vedere anche nei ragazzi bravi:

1. L’imprevedibilità.

E’ molto noioso sapere quale sarà il prossimo passo del ragazzo. Perciò tutti vogliamo che il partner sia imprevedibile. Sorprendeteci con un bacio inaspettato e molto appassionato. Fate qualcosa d’inaspettato.

2. Essere in cerca delle avventure.

Non vogliamo che tutti gli appuntamenti si limitino alla cena al ristorante o al cinema. Vogliamo qualcosa di più particolare, ad esempio andare fuori città, fare una passeggiata a cavallo o fare un giro in barca. Vogliamo correre il rischio insieme.

3. La durezza.

Soprattutto a letto. Tirateci un po’ i capelli o strappate i nostri vestiti. Perché ci eccita molto vedere come ci desiderate.

4. La rettitudine.

I cattivi ragazzi nonostante la loro immagine negativa sono molto onesti. Dicono la verità anche se potrebbe far male. Parlano di tutto apertamente e cercano di ottenere quello che vogliono. Se li piacerà una ragazza non perderanno tempo e la inviteranno subito all’appuntamento.

5. Il coraggio.

Secondo gli stereotipi un cattivo ragazzo deve essere allenato, avere un bel corpo, la barba e andare in giro con la moto. Questa immagine viene associata al coraggio. E anche se non abbiamo bisogno di un partner che sarà in grado di sollevare il doppio del proprio peso, vogliamo stare con qualcuno che ci potrà proteggere.

6. L’audacia.

Se qualcuno ci offende vogliamo che il partner risolva il problema. Non abbiamo bisogno di un ragazzo aggressivo, però vogliamo stare con la persona che ci potrà difendere.

7. La misteriosità.

Un po’ di misteriosità può fare solo bene. Non abbiamo bisogno che il partner pretenda. Semplicemente non vogliamo sapere tutto su di voi al primo appuntamento, lasciate qualcosa anche per dopo.

8. La spensieratezza.

Vogliamo un ragazzo che penserà solo a noi e non gli importerà del resto del mondo. Non gli importerà di quello come sarà vestito, di quello cosa penseranno gli altri e dei soldi. Vogliamo che vorrà essere felice con noi.

9. La passione.

Non trattenetevi. Toccateci, baciateci come lo volete. Non abbiate vergogna. La passione può fare solo bene al rapporto di coppia. Inoltre questo è molto eccitante.
L’altra cosa che aumenta molto il desiderio sessuale femminile è la erezione rigida del partner. Però se hai problemi con la potenza puoi risolverli con Kamagra Fizzy Tabs. A differenza degli altri farmaci Kamagra Fizzy Tabs si scioglie in acqua e inizia ad agire molto velocemente. Inoltre il farmaco ha un gusto molto piacevole. Perciò se voi essere sempre sicuro della tua erezione puoi comprare Kamagra Fizzy Tabs. E nella nostra farmacia online puoi comprare Kamagra Fizzy Tabs al prezzo molto conveniente e senza la prescrizione.

10. La sicurezza.

Vogliamo stare con un ragazzo forte e che è sicuro di sé.