5 segni che tra voi c’è “la chimica dell’amore”

Di solito la scintilla scocca e tra le due persone appare una certa “chimica” già dopo i primi appuntamenti. Però molti non ci fanno proprio caso. “La chimica dell’amore” è una cosa abbastanza profonda e complicata. E’ molto di più delle vibrazioni e dello scambio delle energie tra i partner. Ecco come potrai capire che c’è anche nella vostra relazione:

Continua a leggere

7 abitudini degli uomini che tradiscono le loro partner

Non è sempre facile scoprire un tradimento. Quando cerchi l’uomo per crearci il rapporto di coppia di solito vuoi proteggerti dalle persone che potranno farti del male ed evitare i rappresentanti del sesso maschile infedeli. Purtroppo non c’è un modo sicuro di sapere se il partner ti tradirà o no. Però tutti i traditori hanno alcuni abitudini in comune che ti dovranno far sospettare qualcosa:

Continua a leggere

16 segni che il tuo uomo ha perso interesse per te

Quando non ti senti desiderata e vedi che il tuo partner ti sta ignorando ciò potrebbe ferirti. Però a volte non ce ne rendiamo conto neanche di quello che sta succedendo davvero nel nostro rapporto di coppia perché siamo accecati dall’amore. Magari la stessa cosa sta succedendo anche a te?
Forse sia tu che il tuo partner siete convinti che tutto vada bene tra voi, ma in realtà c’è qualche problema. Magari vi siete allontanati e tra voi due non c’è più ne la passione ne l’amore.
Esistono alcuni segni sicuri che il tuo uomo sta perdendo il suo interesse per te, perciò leggili attentamente. Magari lo stai perdendo e non lo sai neanche.

Continua a leggere

Non sa leggere i tuoi pensieri perciò dovresti dirgli queste cose ad alta voce

16-cose-che-il-tuo-uomo-deve-sentirti-dire

Spesso cerchiamo d’indovinare di cosa sta pensando l’altra persona o di capire cosa intende. Ma nessuno è capace di leggere i pensieri degli altri, perciò è uno spreco di tempo. Soprattutto nel rapporto di coppia, anche se a volte alle donne sembra che gli uomini dovessero sapere cosa vogliono le rappresentanti di gentil sesso. Però se vuoi essere felice con il tuo uomo ci sono alcune cose che bisogna dirgli ad alta voce:

Continua a leggere

11 modi in cui non dovresti lasciare il tuo ragazzo

11 modi in cui non dovresti lasciare il tuo ragazzo Sicuramente ogni ragazza ha frequentato un ragazzo che le faceva perdere la pazienza. Alla fine non era una relazione romantica. Se è capitato anche a te, sicuramente quando avevi deciso di lasciarlo non ti importava più di tanto dei suoi sentimenti. Probabilmente non volevi neanche ferirlo. Però se ti preoccupi davvero dei sentimenti del tuo ragazzo cerca di non lasciarlo in seguente modo: Continua a leggere

I 6 fatti curiosi sui rapporti intimi e relazioni amorose

I 6 fatti d’oro sui rapporti e relazioni amoroseQuello che si tratta dei rapporti intimi e relazioni amorose, lo possiamo considerare come qualcosa che sia conosciamo che di cui non siamo pienamente consapevoli. È una particolare sfera della vita umana che quasi non ha le barriere informative. Volendo espandere le tue conoscenze della sfera dei rapporti intimi e relazioni amorose continua la lettura di questo articolo. Continua a leggere

Le 4 idee nuove per rendere indimenticabile il vostro appuntamento: i consigli degli esperti

4-idee-splendide-per-rendere-perfetto-lappuntamentoAllora, hai l’intenzione di organizzare il miglior appuntamento per la donna che fa battere il tuo cuore più forte? Ti sei già perso nei propri pensieri cercando lo scenario della mattinata/giornata/serata perfetto ma non sei riuscito a trovarne quello più adatto per la vostra storia? Erin Tillman, l’esperta delle relazioni sentimentali statunitense, vuole condividere con te qualche idea infallibile. Continua a leggere