Le cose che ogni ragazza fa al primo appuntamento

Il primo appuntamento è molto importante sia per la ragazza che per il ragazzo, perché potrebbe dare inizio delle relazioni lunghe e felici con attività sessuale appagante o diventare un vero incubo. Perciò tutti e due sono di solito molto nervosi durante il loro primo incontro, ovviamente se vogliono che le loro relazioni durassero per un periodo più lungo di una notte.
Finora nessuno è riuscito ad evitare il primo appuntamento e passare subito alla parte delle relazioni più avanzata, anche le ragazze ed i ragazzi più coraggiosi a volte volevano scappare dal primo incontro. La cosa che potrebbe consolare i ragazzi è che di solito le ragazze sono molto più nervose.

Le ragazze percepiscono il primo appuntamento molto diversamente dai ragazzi, loro necessariamente aspettano la scintilla o qualche segno che questa è la persona giusta per loro, quindi anche un minimo dettaglio potrebbe essere molto importante. Ma se sarai preparato potrai aiutarle a capire che ha fatto la scelta giusta e tu sei l’uomo dei suoi sogni, perciò devi sapere i modi di comportamento femminile al primo incontro più diffusi. Allora, ti potrà aiutare sapere che ogni ragazza fa queste cose al primo appuntamento.

1.Arriva in ritardo

Non si capisce perché tutte le ragazze al livello subconscio hanno il programma di arrivare tardi al primo appuntamento. Ovviamente la ragazza vuole essere molto bella e farti innamorare a prima vista, perciò le preparazioni al vostro incontro sicuramente dureranno per ore. Dalla quantità del tempo che aspetti potresti capire fino a che punto la ragazza è interessata in te. Se la ragazza si fa aspettare per circa un quarto d’ora, allora è molto interessata in te, se invece la stai aspettando già da mezzora significa che hai la possibilità di diventare interessante.
Come devi agire: quanto arriverà con il respiro affannato chiedendo scusa per il ritardo devi rispondere tranquillamente: “Non preoccuparti! I piccioni mi hanno tenuto compagnia.” Ma se dopo 40 minuti dall’ora stabilita lei non è ancora arrivata e non ti ha avvisato in nessuna maniera del proprio ritardo puoi andartene perché ormai sarà molto difficile che si farà vedere.

2. Non sa cosa scegliere da mangiare

Molte ragazze hanno vergogna di mangiare difronte al ragazzo, soprattutto se lo conoscono da poco. Tale comportamento femminile potrebbe sembrare molto strano ma in realtà è una cosa abbastanza diffusa. Perciò se lei sta da dieci minuti con il menu in mano e non ha ancora scelto cosa vuole ordinare potrebbe significare che è molto nervosa per mangiare o che ha tanta fame ma non sa se sarà il caso ordinare una bistecca.

Cosa devi fare: puoi risolvere il problema con due semplici domande “Pesce o carne?” e “La porzione media o più grande?”. Oppure puoi proporre di ordinare tutto da solo, in questo caso è meglio invitare la ragazza in un posto dove sei già stato ed il menu di quale conosci abbastanza bene per evitare le brutte figure.

3. Cerca i tuoi punti deboli

Ti potrebbe sembrare strano ma non a tutte le ragazze piace frequentare gli uomini sposati o che sono già fidanzati da anni, perciò durante il vostro primo incontro potrebbe spesso farti delle domande per sapere di più su di te e per capire se può fidarsi di te.

Come agire: devi essere sincero al massimo, soprattutto se questa ragazza ti piace veramente. Perché se questo incontro darà inizio alle vostre relazioni di coppia, non dureranno molto a lungo perché prima o poi lei capirà su cosa hai mentito. Quindi più cose saprà di te meglio sarà per tutti e due.

4. Cerca di evitare le pause imbarazzanti

Appena il vostro dialogo si fermerà per più di dieci secondi la ragazza cercherà di dare il proprio meglio per evitare la pausa. In questo caso lei potrebbe raccontarti delle storie o delle cose che non contengono tanta informazione utile per te. Ad esempio come da bambina ammazzava i vermi. Il problema è che la ragazza riuscirà a rendersi conto del fatto che era meglio stare zitta solo dopo, perché come è già stato detto le ragazze di solito sono molto più nervose e stressate durante il primo incontro romantico.

Cosa devi fare: appena comincerà a parlare molto velocemente delle cose a caso e a gesticolare intensivamente devi prendere l’iniziativa. Devi agire in maniera decisa, ad esempio potresti provare di raccontare del tuo lavoro. Cosi la ragazza avrà qualche tempo per riprendersi ed avrà meno possibilità di dire delle cose stupide. Perché a volte è molto meglio scoprire alcune cose quanto sarete già insieme e che a quel momento non avranno importanza che potrebbero avere all’inizio delle vostre relazioni di coppia.

5. Aspetta la scintilla

Ogni ragazza ha la propria visione dell’uomo perfetto e di incontro romantico ideale, ma per capire che vuole approfondire questa conoscenza(e non si tratta sempre di attività sessuale per una notte) ha sempre bisogno della scintilla che sarà il segno che questa è la persona giusta, l’uomo dei suoi sogni. Tutto potrebbe essere come nei film i vostri sguardi si incontreranno, le dita si intrecceranno e proprio in questo momento comincerà a suonare il pianoforte. E dopo lei potrà raccontare ai vostri nipotini che questo è stato il momento in cui i loro nonni hanno capito di essere fatti uno per altro. Ma se ciò non succede la ragazza potrebbe cominciare a pensare che sta solo sprecando il tempo.

Come agire: se siete arrivati più o meno alla metà del vostro appuntamento e non è successo niente del genere potresti creare la scintilla da solo, ovviamente solo nel caso in cui ti piace questa ragazza e la vuoi vedere di nuovo.

6. Racconta alle amiche come sta andando l’incontro

Se controlla il cellulare in una continuazione ed esso non smette di squillare puoi essere sicuro che sta tenendo le amiche informate su come sta andando l’appuntamento.

Cosa devi fare: quando la ragazza per ennesima volta si alzerà dal tavolo e chiedendo scusa andrà in bagno potresti dire: “Nessun problema!Tutto bene!”. E lei scriverà alle sue amiche: “Tutto sta andando alla grande.”

7. Indossa qualcosa di non molto comodo

Hai programmato una passeggiata per i posti dove hai trascorso la propria infanzia e lei si presenta con i tacchi da 15 cm.

Cosa devi fare: a questo punto devi trovare una soluzione, come ad esempio andare al bar più vicino. Ma non devi assolutamente prendertela con lei che si è vestita in tale maniera, perché l’ha fatto per fare colpo su di te e lo devi apprezzare.

8. Vuole sembrare più intelligente

Hai letto il libro di quel scrittore molto famoso che ha cambiato la storia della letteratura mondiale? Ovviamente no e lei ha letto tutti i libri di quel epoca. Inoltre odia la TV e non le piacciono i film che ci sono al cinema perché non sono molto educativi.

Come devi agire: allora ci sono due opzioni o la ragazza cerca di fare impressione su di te che è la variante migliore o è veramente stupida. Ma per capirlo devi incontrarla ancora almeno una volta.